C++ Templates: The Complete Guide

Sento il bisogno di rinfrescare le mie conoscenze di base sulle template, mi sono così preso questo libro che mi pare prometta bene.

Trattasi di:
C++ Templates: The Complete Guide
di David Vandevoorde, Nicolai M. Josuttis
Addison-Wesley Professional 2003

Un utile link per chi fosse interessato al libro é questo. Si tratta di alcune pagine web che lo Josuttis gli ha dedicato, includendo anche riferimenti al codice sorgente per gli esempi affrontati nel libro.

Un altro link da considerare é quest'altro, che punta alla home del libro nel sito dell'altro autore, Vandevoorde

A quanto ho visto da una rapida scorsa, non si tratta di un manuale sulla Standard Template Library ma piuttosto una guida all'uso del concetto di template in C++.

Dato che é proprio questo che mi interessa al momento, direi che questo tomo é quello che fa per me. Almeno credo.

Seguiranno dettagli nei prossimi post.

Nessun commento:

Posta un commento